Cambiamenti al Country House Le Calvie di Camerino

Ciao a tutti!

è un periodo difficile quello che stiamo vivendo adesso, ma come per tutti i momenti difficili che segnano la nostra vita, anche da questo momento dobbiamo trarre qualcosa di positivo, un insegnamento.



Ci stiamo rendendo conto, oggi più che mai, di quanto siano importanti i piccoli gesti e di quanto li davamo per scontato nella frenesia della nostra vita quotidiana.



Ecco che adesso ci si abbandona ai ricordi qui alle Calvie, un crocevia di persone e amici, più che clienti, un posto magico dove tutti hanno lasciato qualcosa:

il sorriso sincero di chi gioca con Buddy e Megghy, lo sguardo meravigliato di chi sta godendo della vista sui Monti Sibillini, la leggerezza di chi si sta leggendo un libro all’ombra de lu Sargone (il nostro albero maestro) o perchè no, la preoccupazione di uno studente che si sta preparando per discutere la tesi…e tante altre piccole cose e momenti che adesso hanno tutto un altro significato.



Ancora un po’ di tempo e torneremo ad essere attivi, più motivati di prima, per condividere con voi la nostra vita, le nostre abitudini e i nostri piccoli gesti.


Una passeggiata con me in campagna o un trekking in uno dei tanti sentieri escursionistici intorno al nostro B&B, raccogliere le erbe spontanee con Nonna Rosella o preparare un dolce, andare ad aiutare Zia Daniela al canile di Camerino o mangiare insieme un bel panino col ciauscolo accompagnato dal buon vino della casa.



Non vedo l’ora di rivedervi tutti!



Cristina
Le Calvie – Camerino