La nostra spa prende ispirazione dal concetto svedese di “Mysa”.
Mysa non è semplicemente una parola, ma rappresenta uno stile di vita. Significa creare atmosfere accoglienti, staccare dal cellulare, vivere il momento presente, passeggiare in silenzio e ascoltare i suoni della natura.
Ora è il momento di rilassarsi e godersi il presente.
Come? È semplice!
- Indossate l’accappatoio che troverete nella vostra camera e percorrete a piedi nudi il sentiero verso la nostra Mysig Area. Potete anche optare per le ciabatte, ma se il tempo lo permette, perché non godersi la sensazione dell’erba sotto i piedi? Anche questo fa parte del Mysa!
- All’interno della nostra sauna, sedetevi e concentratevi sulla vostra respirazione. Il tempo consigliato di permanenza varia da 8 a 15 minuti. Dopo il calore della sauna, è il momento di rinfrescarsi. Suggeriamo una doccia fredda all’aperto oppure, se l’inverno è generoso, perché non fare un tuffo nella neve? Non preoccupatevi, persino il presidente della Finlandia lo fa!
- Desiderate un’esperienza ancora più rilassante? Immergetevi nell’acqua calda dell’idromassaggio per circa 20 minuti e godetevi il panorama mozzafiato.
- Alla fine del percorso, nella vostra camera troverete un kit per l’idratazione del viso e un cuscinetto per gli occhi, appositamente selezionati per concludere la vostra esperienza di relax in bellezza.
- Alla fine del percorso, troverete in camera un kit per idratare il viso ed un cuscinetto per gli occhi, appositamente scelti per concludere questa esperienza all’insegna del relax.
Avete apprezzato il nostro percorso e le sensazioni che vi ha regalato?
#THATSMYSA – La perfetta fusione tra il benessere scandinavo e le bellezze delle Marche