Il nome della nostra spa intende esprimere il concetto racchiuso nel termine svedese Mysa. Non si tratta di una semplice parola, Mysa rappresenta uno stile di vita. È creare atmosfere accoglienti, spegnere il cellulare, vivere il presente, camminare in silenzio ed ascoltare i suoni della natura.
È giunta l’ora di staccare la spina e godersi il momento.
Come fare? Semplice!
- Indossate l’accappatoio che troverete in camera e percorrete a piedi nudi il sentiero verso la Mysig Area.
Potete anche indossare delle ciabatte ma, se il tempo lo permette, perché privarsi della sensazione dell’erba sotto ai piedi? Anche questo è Mysa! - Entrate nella sauna, sedetevi e concentratevi sulla respirazione. Il tempo di permanenza indicato è dagli 8 ai 15 minuti.
- Caldo vero? È decisamente ora di rinfrescarsi. Consigliamo una doccia fredda all’aperto o, se l’inverno è stato generoso, perché non fare un tuffo nella neve? Non abbiate paura, anche il presidente della Finlandia lo fa!
- Volete rilassarvi ancor di più? Immergetevi nell’acqua calda dell’idromassaggio per circa 20 minuti, rilassatevi ed ammirate il panorama.
- Alla fine del percorso, troverete in camera un kit per idratare il viso ed un cuscinetto per gli occhi, appositamente scelti per concludere questa esperienza all’insegna del relax.
Vi è piaciuto questo percorso e le sue sensazioni?
#THATSMYSA – Il connubio perfetto tra benessere scandinavo e bellezze marchigiane.