prevenzione coronavirus

Carissimi,

ho il piacere di informarvi che il nostro Country House è di nuovo operativo, dopo un lungo periodo di stop durante questo Lockdown che stiamo tutti vivendo.

 

Abbiamo fatto molto in queste ultime settimane per garantire e tutelare la salute degli ospiti durante il soggiorno e soprattutto abbiamo messo in atto il protocollo “Accoglienza Sicura”.

 

A partire dal check-in; daremo la possibilità di effettuare il check-in online,  comunicheremo poi il numero della camera via telefono e lasceremo la chiave sulla porta.

Quando non sarà possibile effettuare il check-in online, lo si potrà effettuare direttamente da noi, mantenendo tutte le precauzioni sanitarie come l’uso di mascherina, guanti e lo spazio interpersonale di almeno un metro.

 

Noi garantiamo sempre la pulizia giornaliera delle camere, usando i prodotti igienizzanti certificati da SystemCleaning e l’utilizzo degli opportuni dispositivi di protezione individuale.

Inoltre la stanza di un ospite in partenza sarà sanificata con l’uso del generatore di ozono Bio3gen e la pulizia della biancheria sarà garantita dalla Lavanderia Senigalliese.

 

Per quanto riguarda la colazione,
sarà organizzata in modo da rendere sereno il soggiorno sia con le colazioni in camera, che servite ai tavoli debitamente distanziati o ancor meglio all’aria aperta.

 

Per il pagamento del pernottamento accetteremo sempre i pagamenti in contanti e carta, ma daremo innoltre la possibilità di effettuare il pagamento online, tramite bonifico o pagamento PayPal.

 

La nostra qualità ospitativa sarà la stessa di sempre e con qualche attenzione in più.

 

A questo link è consultabile il protocollo da noi emesso:
https://forms.gle/zodptqpuFtdyLMWq6

 

 

Come ieri… ma con più energia per ricominciare,

per ogni dubbio o richiesta non esitate a contattarci.

Cristina.